Non è (solo) un altro blog di motori!

Oggi inzia l'avventura di MotorPassion.it, nato dalla volontà di due amici di mettere online la loro passione: i motori. Il "solito" blog di motori? No, ecco perché.

Si, lo sappiamo benissimo: di blog, magazine, siti e affini che parlano di auto e motori ce ne sono a bizzeffe. Per non parlare poi delle riviste cartacee, interi boschi sacrificati per la causa.

Eppure, proprio oggi, va online MotorPassion.it. Un blog di motori, appunto! Nasce dalla volontà di due amici, appassionati di motori e con alle spalle anni di lavoro nell'automotive. Non stiamo qui ad annoiarvi con le presentazioni, se volete saperne di più su di noi trovate le nostre biografie nella pagina Redazione.

Quello che volevamo spiegarvi, in breve, è il perché di questo blog. Vogliamo raccontare il mondo dei motori con oggettività, competenza e un pizzico di personalità. Non vogliamo solo condividere informazioni, esperienze, resoconti di test drive e curiosità. Vogliamo coinvolgere i lettori nel nostro lavoro, che poi è la nostra passione. Ecco, vogliamo utilizzare il web per essere interattivi.

blog di motori

Alcuni articoli che trovate già nel blog sono frutto delle fatiche di uno dei due autori sul suo blog personale andreatartaglia.net, e sono solo l'antipasto di una ricca abbuffata di motori. Ma stiamo lavorando alacremente per proporvi fin dai prossimi giorni contenuti interessanti, a volte irriverenti, sempre e comunque originali.

Oggi noi inziamo, voi continuate a seguirci! Se volete auguraci buona fortuna o "in bocca a lupo", se avete suggerimenti o domande, lasciateci un commento in fondo a questo post.
Andrea & Alessio

P.S.
Grazie a chi ci ha aiutato a mettere online MotorPassion.it. Uno non lo possiamo citare per non metterlo nei casini con il suo datore di lavoro, l'altro - Alessandro Renesis - lo potete leggere su queste pagine.

 

 

2 Risposta

  1. In bocca al lupo!!!!
    Maurizio Red Buglia

Lascia un commento

Leggi articolo precedente:
mercato auto 2017
Mercato auto 2017: cresce (non per tutti) ma invecchia

Il 2017 si è chiuso da pochi giorni ed è tempo di bilanci. Anche per il mondo Automotive, che riversava...

Chiudi